Back to Top

Tecnologie

  • Tecnologie Corpo-Viso

    Biopress

    Teconologia per pressodrenaggio migliora il circolo venoso di ritorno, pesantezza degli arti inferiori, cellulite, adiposità localizzate ed ipotonia. La stazione di lavoro comprende Biopress Base (accessori gambe, piedi, addome, massaggio e portacessori) e Biopress Total Body (oltre alla versione base prevede accessori arti superiori.

    Luce Pulsata

    Apparecchiatura con innovativa applicazione della tecnologia a luce pulsata per dire addio ai peli superflui. Power light utilizza una lampada allo Xenon. La sua "carezza luminosa" penetra nei tessuti e inibisce le funzioni fisiologiche del bulbo pilifero interrompendo così il ciclo fisiologico della ricrescita del pelo. I plus della tecnologia sono semplicità di utilizzo, velocità nei trattamenti e sicurezza. Power light assicura un importante ritorno economico e professionale per l'estetista.

    Biotrans

    Apparecchiatura utilizzata per potenziare il risultato nei principali trattamenti viso (idratazione, nutrizione, rughe, ipotonia, pelli asfittiche) e per agire in modo mirato su aree ristrette del corpo. È dotata di 4 programmi che racchiudono innovative funzioni: elettropeeling,radiofrequenza, microelettroforesi, biossigenazione.

    Full Tron

    Apparecchiatura che eroga corrente alternata consentendo di agire a livello connettivale, linfatico e muscolare per trattare un'ampia gamma di inestetismi: cellulite, adiposità, rilassamento cutaneo e pesantezza arti inferiori. I vantaggi della corrente alternata sono: evitare ustioni della cute, trattamenti più efficaci senza sensazioni dolorose come pizzicore, stimolazione muscoli con stessa uscita. Sono previsti diversi programmi preimpostati per tonoficazione, drenaggio e disintossicazione ed un programma esperto per la personalizzazione del trattamento. É consiglaito un programma da 6 a 8 sedute ma già dopo le prime applicazioni i risultati sono evidenti.

    Overskin

    Per restituire freschezza, compattezza e uniformità alla pelle, Pianeta Sole Sas, propone lo straordinario trattamento Overskin che si avvale di una nuova apparecchiatura per la micro dermoabrasione controllata, utilizzata in abbinamento a specifici endocosmetici.
    Il trattamento è privo di controindicazioni, non irrita, non crea lesioni ed è adatto per tutti i tipi di pelle.
    Attraverso un apposito puntuale, cade sulla pelle una “pioggia” di cristalli di corindone, che vengono poi riaspirati tutti insieme alle cellule morte e alle impurità.
    L’epidermide, esfoliata e purificata, acquista splendore e morbidezza e consente la massima penetrazione degli endocosmetici, applicati successivamente prodotti innovativi ricchi di principi attivi naturali e biotecnologici che stimolano la produzione di collagene ed elastina, contrastano perdita di tono ed elasticità e aiutano le cellule cutanee a rigenerarsi.

    Ultrasuoni e Radiofrequenza

    Pedana

    Sperimentata dagli astronauti della Nasa, la pedana e vibra e sollecita i pressorecettori coinvolgendo una serie di risposte della struttura muscolo-scheletrica.
    Questa tecnologia si è evoluta trovando ampia applicazione nel settore estetico: i muscoli reagiscono dinamicamente alla stimolazione meccanica prodotta dalle vibrazioni contrandosi e favorisce il rilascio di ormoni, mentre il massaggio incrementa la circolazione inducendo l’effetto anti-cellulite.
    Attraverso l’esclusivo principio della pedana, migliora il metabolismo e gli adattamenti fisiologici, in sostituzione ad esercizi ad alto impatto che possono essere lesivi in persone anziane o in sovrappeso.

    end faq

  • alt

  • alt

  • alt

  • alt

  • alt